SCUOLA PRIMARIA, DIARIO SCOLASTICO A.S.2024-25 – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Utente Segreteria

Personale amministrativo

OGGETTO: SCUOLA PRIMARIA, DIARIO SCOLASTICO A.S.2024-25 – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Gentili Genitori, prosegue anche per l’a.s.2024-25 il progetto del diario scolastico di Istituto destinato agli alunni di

scuola Primaria.

COSA CONTERRA’

Il diario della scuola Primaria ospiterà i disegni realizzati dagli alunni delle classi quarte a.s.2023-24 dedicati al tema “La musica può…”. Il tema individuato ha permesso agli alunni di conoscere e approfondire le molteplici valenze positive della musica, da cui sono quotidianamente circondati, per poi rappresentarle graficamente in modo personale e significativo.

QUANTO COSTERA’ Il costo sarà di circa 5 euro come negli anni precedenti.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Per procedere alla realizzazione dei diari, abbiamo bisogno delle vostre prenotazioni ENTRO E NON OLTRE IL 05/06/2024. La prenotazione dovrà essere effettuata accedendo al link di seguito riportato e inserendo i dati richiesti relativi all’alunno/a e al genitore che compila il modulo.

Nel caso le prenotazioni non raggiungano il numero minimo di copie necessario per avviare la realizzazione, ve ne sarà data comunicazione.
Si precisa che la compilazione del modulo vale come prenotazione e come impegno al pagamento delle copie prenotate. Per il pagamento, che dovrà essere effettuato prima della consegna dei diari, verranno fornite successive indicazioni.

Si precisa che per gli alunni iscritti alle classi prime di scuola Primaria a.s.2024-25 non è previsto l’utilizzo del diario scolastico.